martedì 20 agosto 2013

Juventus - LAZIO 4-0


Innanzi tutto mi farebbe un immenso piacere dire una cosa a tutti i Peperonici che hanno gufato e che dai Social Network si sono rifatti vivi...dopo essere morti: T'HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA! E NON TE PASSA PIU'! Perche noi con i nostri limiti tattici, tecnici, caratteriali, ci siamo giocati questa finale, l'abbiamo disputata perche il 26/5/2013 al 71' minuto Lulic vi ha cacciato dall'Europa (contento Terence Hill) siete stati sconfitti e umiliati, avete perso dignità oltre che Derby e Coppa Italia...la stellina...ora "datevela in faccia"!

Adesso torniamo a noi... personalmente il 4-2-3-1 non mi ha mai entusiasmato, anche se sono consapevole che il modulo ha un importanza marginale nel complessivo, perchè è chi scende in campo che decide l'esito della partita, e li ho visti senza fame, distratti, trame di gioco lunghe e inconsitenti.

La Juventus è sicuramente la migliore squadra del nostro campionato... e la sua supremazia può essere misurata in FFT (Forte Fortunata Tutelata), e non aggiungo altro.

Ora passo ad un argomento a cui tengo molto e che mi fa letteralmente "incazzare", durante la partita una manica, la solita manica (poche centinaia) di tifosi politicizzati razzisti e poco intelligenti, ha cominciato a fare i "BUH razzisti" quando i giocatori di colore della Juventus (la lazio aveva in campo Onazi e Cavanda che non sono abbronzati) prendevano palla, quelle poche centinaia di persone venivano sovrastare da migliaia di tifosi della Lazio che li fischiavano! Io ho dovuto sentire per 10 minuti il Telecronista Gianni Cerqueti e il commentatore tecnico Beppe Dossena, che sottolineavano i fischi alludendo che fossero rivolti ai giocatori di colore, insultando la tifoseria della Lazio e l'intelligenza di chi vedeva da casa la partita, oltre a condizonare l'opinione pubblica facilmente influenzabile dalle opinioni di "professionisti" della tv di stato, questo comportamento indicibile è costata la chiusura della Curva Nord e l'inaccessibilità ai sui abbonati, dopo il danno la beffa!

Questo comportamento nei confronti della Società Sportiva Lazio è intollerabile, come è intollerabile il risultato sportivo.

Aspettando novita... FORZA LAZIO e...



Un bacio verso il celo a Gabriele Sandri, Vola Lazio e Vinci x Noi!

Nessun commento:

Posta un commento